Sconfitta a testa alta per le ragazze dell’under 16 femminile della Rosavolley Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TERZA-DIVISIONE-FEMMINILE-UNDER-16-ROSAVOLLEY-VELLETRI

SPORT – Sconfitta a testa alta per la formazione della terza divisione under 16 femminile della Rosavolley Velletri nella penultima gara di campionato con la formazione della Fortituto Volley Castelli, disputatasi a Velletri nel pomeriggio di domenica 5 giugno alla De Rossi.  Nel sestetto iniziale della Rosavolley Velletri il coach Melissa Cantalini schierava: Agnese Borro, Francesca Tramontano(cap), Layza Lombardi, Aurora Borro, Giulia Colucci, Valentina Zita.

Gloria Di Calisto libero. A disp: Gaia Capocchiano, Claudia Di Lazzaro, Mafferri Chiara, Giulia Mariani, Rezza Carlotta, Elena Sabetta. Dopo un inizio di set in leggera salita, le veliterne si scuotono nella parte centrale di set facendo vedere delle buone giocate in avanti con Aurora borro. Qualche errore di troppo nella fase difensiva è decisivo e le ospiti concretizzano meglio gli attacchi facendo loro il primo parziale per 25-13. Nel corso del set per le veliterne in campo Claudia Di Lazzaro e Sabetta Elena.

Secondo parziale con stesso sestetto iniziale. Giulia Mariani libero. Il gioco sostanzialmente è simile al primo parziale con le veliterne che alternano fasi di buone giocate in attacco e qualche errore di troppo ancora in fase di ricezione e difesa. Bene Layza Lombardi e Agnese Borro nelle fila della Rosavolley Velletri. Nella parte finale del set in campo Carlotta Rezza per la Rosavolley Velletri. Set che si chiude con lo stesso parziale a favore della Fortitudo Castelli. Terzo set con Elena Sabetta per le veliterne dall’inizio e  che conferma sostanzialmente quanto visto nei primi due, con la Fortitudo più concreta in attacco che fa sua cosi la gara vincendo il terzo set, e veliterne a tratti bene e a tratti con qualche disattenzione in difesa ma che sostanzialmente fanno vedere nel complesso un gioco positivo.  In campo nel terzo set per le veliterne anche Chiara Mafferri e Rezza Carlotta.

Terza divisione under 16 della Rosavolley che è una formazione dalle giovani con grandi potenzialità di miglioramento nel prossimo futuro. Ultima gara in programma sabato 11 giugno al Liceo Landi con l’Onda Volley.

Condividi.

Non è possibile commentare.