Picchia la ragazza ubriaca e poi punta la pistola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

genzano--1

CRONACA – Lo scorso sabato a Genzano, in via San Carlino, intorno alle 22.00, dopo una festa di compleanno che si è svolta in un bar della zona, una coppia di fidanzati sono stato fermati della Polizia per lesioni, danneggiamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. I due che hanno entrambi 27 anni e risiedono a Cecchina, sono rimasti davanti al locale e, forse a causa di una lite, il giovane ha iniziato a picchiare la ragazza, che era completamente ubriaca.

Gli avventori di una pizzeria di fronte sono intervenuti per difenderla. Il 27enne ha così tirato fuori una pistola e ha iniziato a minacciare i presenti, poi ha cercato di allontanarsi ma lei lo ha seguito.

genzano--(1)

A questo punto l’ha spinta dentro l’androne di un palazzo, sfondando il portone con un calcio e ha continuato a farle violenza.

Chi ha assistito alla scena ha allertato la Polizia che giunta sul posto, con indosso i giubbotti anti-proiettili, hanno catturato il giovane che non ha opposto resistenza.

Durante la perquisizione, oltre la pistola è stato rinvenuto anche un coltello a serramanico. La ragazza invece si è scagliata contro gli agenti mentre arrestavano il fidanzato violento, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Albano, quasi in coma etilico e con contusioni varie.

Lorenzo Mattia Nespoli

 

Condividi.

Non è possibile commentare.