Nascondevano la droga nelle scatoline degli ovetti Kinder. Arrestate quattro persone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Senza-titolo-1

CRONACA – Ieri sera, i Carabinieri di Frascati hanno arrestato 4 persone, di età compresa tra i 24 e i 45 anni, già noti alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini nel quartiere di Tor Bella Monaca ed ha interessato gli edifici situati in via dell’Archeologia, già oggetto in passato di altre operazioni antidroga. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i 4 pusher mentre erano intenti a vendere dosi di cocaina ed eroina, a 3 acquirenti che sono stati segnalati alla Prefettura.

Le modalità di spaccio così come accertato dai militari, prevedevano la presenza di una vedetta situata sul ciglio della strada pronta a segnalare agli altri tre pusher l’arrivo delle forze dell’ordine e di tre complici intenti a cedere lo stupefacente ai vari acquirenti in attesa nei pressi dell’atrio dell’edificio situato al civico 62.

Nel corso del controllo sono state recuperate e sequestrate ulteriori dosi di cocaina, occultate all’interno di un contenitore in plastica gialla, quelli degli ovetti di cioccolata. Nel corso delle perquisizioni è stata rinvenuta anche la somma di mille euro in contanti ritenuta provento dell’attività illecita. Dopo l’arresto i pusher sono stati condotti presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Condividi.

Non è possibile commentare.