Marino, 50enne di Lariano muore in un incidente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
IMG-20160130-WA0014

La Ford Fiesta dopo l’incidente

CRONACA – Un terribile incidente stradale è accaduto questa notte intorno all’una a Marino, al km 5.200 della via dei Laghi. A perdere la vita Marco Parascandolo di 50 anni che viaggiava verso i Castelli Romani a bordo della sua Honda 700. Un’auto, una Ford Fiesta con a bordo due giovani, ha sbandato forse per la velocità, ed è finita contro la moto che sopraggiungeva.

L’uomo è caduto ed è finito schiacciato tra la Ford Fiesta e l’Audi A4 che lo seguiva, guidata da un uomo di 30 anni, disabile. Violento l’impatto tanto che una squadra dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire per estrarre  le persone dalle lamiere accartocciate delle auto.  Sono stati tutti portati in codice rosso, due all’ospedale di Albano Laziale e uno in quello di Frascati.

Marco Parascandolo, residente a Lariano, lascia la compagna di 42 anni e una figlia di 20 anni. Probabilmente l’uomo stava rientrando a casa dopo un turno presso l’ospedale San Giovanni di Roma dove lavorava come infermiere. La Polizia di Albano intervenuta per i soccorsi ed i rilievi ha disposto l’esame tossicologico per il ragazzo di 25 anni alla guida dalla Ford Fiesta.

Condividi.

Non è possibile commentare.