Albano Laziale, Forza Nuova organizza le “Passeggiate della legalità”, ronde per tentare di sventare i furti e non solo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

11041262_794972470580817_5869240465829376361_n

POLITICA – Il movimento politico Forza Nuova di Albano Laziale ha organizzato le “Passeggiate della Legalità” ovvero ogni sera si provvederà a vigilare e segnalare eventuali tentativi di furti, fenomeno criminale che ad Albano Laziale e non solo è in aumento.

In merito proprio all’aumento spropositato di furti nella zona di Albano, interviene Matteo Stella, responsabile locale di Forza Nuova che dichiara: “Sono settimane che i cittadini di Pavona e i residenti di alcuni quartieri di Albano denunciano una situazione di illegalità dilagante. A farla da padrone sono bande di delinquenti organizzati che in maniera sistematica, quasi ogni notte, cercano di svaligiare appartamenti o rubare auto. Una vera e propria sospensione della legalità, l’esasperazione dei residenti non ha ricevuto l’appoggio della politica che a quasi un mese dalle segnalazioni si è limitata a organizzare tavoli tecnici per discutere del problema.

Penso che sia il momento di dare un segnale chiaro e deciso a tutti i malintenzionati che credono di poter commettere furti restando impuniti. Per questo motivo organizziamo da questa sera (giovedì 12 marzo) la PRIMA PASSEGGIATA DELLA LEGALITA’, insieme ad alcuni residenti delle zone colpite, vigileremo e segnaleremo potenziali situazioni sospette. Non vogliamo aspettare ne che venga messa in pericolo l’incolumità dei cittadini ma nemmeno che l’esasperazione porti qualcuno a farsi giustizia da solo”.

Condividi.

Non è possibile commentare.