Rocca di Papa, sorpresi a rubare in un’edicola. Arrestati tre romeni con precedenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

download

CRONACA – Alcuni episodi di furto in abitazione commessi a Frascati, hanno portato gli agenti del Commissariato ad intensificare le misure di vigilanza proprio per prevenire e reprimere tale fenomeno. E ieri notte, durante un servizio di controllo esteso anche a Rocca di Papa, i poliziotti hanno arrestato 3 giovani romeni resisi responsabili di furto all’interno di una edicola. Sorpresi a rubare, quando hanno visto gli agenti i tre ladri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati.

Gli operatori di Polizia, si sono accorti che il chiosco aveva la finestra del bagno divelta, parte del muro in pannelli di gesso abbattuto e relativo rivestimento in legno rotto. I tre, con precedenti di Polizia per reati predatori, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

Inoltre uno di essi aveva in tasca delle monete sottratte poco prima all’interno di un cassetto dell’edicola. I tre sono stati arrestati e accompagnati presso il Tribunale di Velletri dove il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo della firma per due di loro mentre per il terzo la misura degli arresti domiciliari.

Condividi.

Non è possibile commentare.