Velletri, la Guardia di Finanza dona merce contraffatta alla Caritas

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG_0219

ATTUALITA’ – La Guardia di Finanza di Velletri, comandata dal Capitano Roberto Pollari, ha donato alla Caritas della Diocesi di Velletri – Segni, oltre 50 kg. di pasta, da destinare alle persone più bisognose. Nell’occasione, presso la sede della Caritas di piazza Ignazio Galli a Velletri, sono stati inoltre consegnati numerosi capi di vestiario, fra calzature, cappelli, maglie, pelletterie ecc.

Il materiale, proveniente da attività di sequestro  e successiva confisca per contraffazione dei marchi, è normalmente destinato alla distruzione. I finanzieri di Velletri, dopo aver eseguito una attenta cernita dei capi di abbigliamento di miglior fattura e previa rimozione degli eventuali segni distintivi dei marchi di fabbrica, ha chiesto ed ottenuto dalla competente autorità giudiziaria il nulla osta alla donazione in beneficenza.

Presso i locali della Caritas diocesana, i militari della Guardia di Finanza sono stati accolti con entusiasmo da alcuni volontari, i quali hanno manifestato il loro ringraziamento per l’opera di beneficenza a favore dei bisognosi della Diocesi.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.