VELLETRI, IL CENTRO SPORTIVO COLLE DEGLI DEI SECONDO AL CAMPIONATO DEI CASTELLI ROMANI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Paolo Mollicone e Diego Bastianelli
SPORT – Martedì scorso si è tenuta la consegna dei premi del Campionato dei Castelli Romani, e all’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village si è svolta la cena e la premiazione che ha visto vincere la Coppa U.I.S.P. il T.C. Pucci e il nostro Centro Sportivo arrivare secondo. 

Paolo Mollicone è stato premiato come “miglior giovane del campionato”, mentre Diego Bastianelli come “miglior giocatore della competizione”. Intanto la Serie C ha visto perdere Colle degli Dei per 5 a 1 contro l’Oasi di Pace. Vince solo il doppio Andrea Zecchinelli/Lorenzo Montegiorgi, mentre perdono i Singoli Favale, Iannucci, Montegiorgi e Zelli. 

Infine, il Circolo di Colle degli Dei non ce la fa neanche nella Coppa Gabbiani, e perde contro il T.C Gianicolo per 2 a 0, perdono infatti sia Fedda che Matteo. Piccolo passo falso nella settimana scorsa dunque per l’A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village, non resta che attendere allora una nuova settimana di vittorie, mentre ci consoliamo con le premiazioni di Mollicone e del Direttore Sportivo Diego Bastianelli.

Condividi.

Rispondi