
ATTUALITÀ – È in fase di completamento in queste ore l’apertura della nuova Terapia Intensiva degli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, pronta ad accogliere i primi pazienti.
Un reparto completamente rinnovato, dotato di tecnologie di ultima generazione, con 8 posti letto di Terapia Intensiva e 4 posti di Sub Intensiva, progettato per garantire elevati standard assistenziali e una risposta sempre più efficace ai bisogni di salute della popolazione.
Si tratta di un importante traguardo per la ASL Roma 6 e per tutto il territorio, raggiunto grazie a un grande lavoro di squadra che ha coinvolto professionisti sanitari, tecnici e amministrativi, oltre alle aziende impegnate nella realizzazione delle opere e nell’installazione delle apparecchiature.
«L’apertura di questo reparto rappresenta per me un momento di grande emozione e soddisfazione – dichiara il Direttore Generale della ASL Roma 6, Giovanni Profico –. Dietro ogni ambiente, ogni tecnologia e ogni dettaglio organizzativo c’è l’impegno di tante persone che hanno lavorato con competenza, passione e determinazione per raggiungere questo risultato. A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento».