CRONACA – Momenti di paura ieri sera a Genzano di Roma, dove intorno alle 19 un uomo di circa 75 anni ha perso il controllo della propria automobile in via Campania, probabilmente a causa di un malore improvviso.
L’anziano, mentre era alla guida, è finito fuoristrada andando a urtare alcune auto parcheggiate lungo la strada. Nel violento impatto sono rimaste danneggiate almeno cinque vetture in sosta.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia locale di Genzano, già presenti in zona durante il servizio di pattuglia. Gli agenti hanno immediatamente chiuso la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area.
Pochi minuti dopo è arrivata anche un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure all’uomo direttamente sul posto. Fortunatamente le condizioni dell’anziano non sarebbero apparse gravi. Successivamente sono arrivati anche i familiari, che lo hanno preso in carico.
Restano da chiarire con precisione le cause dell’accaduto, anche se l’ipotesi più probabile resta quella di un malore improvviso durante la guida.
