Controlli dei Carabinieri ad Ariccia: sanzioni a bar e frutteria, scoperti lavoratori in nero

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Proseguono i controlli dei Carabinieri nel territorio di Ariccia nell’ambito delle attività finalizzate alla tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro e al contrasto dell’occupazione irregolare.

Nel corso delle verifiche effettuate in un bar con sala slot del comune castellano, i militari hanno accertato diverse carenze relative alle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Le irregolarità riscontrate hanno comportato sanzioni amministrative pari a 3.017 euro nei confronti del titolare dell’attività.

Controlli anche presso una frutteria di Ariccia, dove i Carabinieri hanno individuato la presenza di lavoratori impiegati irregolarmente, senza regolare contratto. La violazione ha determinato la sospensione dell’attività imprenditoriale, oltre all’elevazione di una sanzione amministrativa di 6.100 euro.

Condividi.

Non è possibile commentare.