
CRONACA – Una donna di 56 anni, residente a Genzano, si è, purtroppo, lanciata da una finestra di un appartamento al secondo piano di una palazzina dove vive con altri familiari.
La donna, subito soccorsa, è stata trasferita in eliambulanza, presso l’ospedale Campus Biomedico di Trigoria a Roma.