Grottaferrata, denunciato 60enne: beccato a bruciare rifiuti pericolosi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +


CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno denunciato un 60enne romeno gravemente indiziato del reato di gestione di rifiuti non autorizzata.

I Carabinieri sono intervenuti in via B. Gosio per la segnalazione di un incendio all’interno di un’area sterrata pertinente all’abitazione dell’indagato.

Sul posto vi erano già i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme propagatesi su area di 50 mq circa, risultata adibita a deposito rifiuti speciali, senza autorizzazione. Nel corso dello spegnimento è stata evacuata anche la proprietaria di un’abitazione limitrofa che è stata poi fatta rientrare senza conseguenze.

Nessuno è rimasto ferito e nessun danno hanno riportato edifici o strutture. Al termine degli accertamenti non sono emersi elementi che possano ricondurre ad un evento doloso. I Carabinieri hanno sequestrato l’area e hanno segnalato il 60enne all’Autorità Giudiziaria.

Condividi.

Non è possibile commentare.