
CRONACA – Ieri pomeriggio, alle 17:30 circa, due ragazzi di Genzano si sono trovati protagonisti di una brutta avventura a Cecchina.
Appena usciti dal lavoro in via Cancelliera, la loro Fiat 600 ha preso improvvisamente fuoco nel vano motore, sprigionando alte fiamme e un fumo nero denso.
Fortunatamente sono riusciti a scendere in tempo e ad allontanarsi, rifugiandosi nei pressi del passaggio a livello della stazione di Cancelliera. I vigili del fuoco di Marino sono intervenuti rapidamente, ma hanno trovato il veicolo ormai quasi distrutto: si sono limitati a domare le fiamme e a effettuare la bonifica del sito. Sul posto anche la polizia locale di Albano, che ha regolato la viabilità e svolto i rilievi del caso.