
CRONACA – Un incendio è divampato questa mattina in un terreno privato situato tra via Bartolomeo Gosio e via Sant’Andrea. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, affiancati da Carabinieri e Polizia Locale, per domare le fiamme, regolare la viabilità e garantire la sicurezza dei residenti.
Il sindaco Mirko Di Bernardo è in contatto costante con le forze dell’ordine, le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, si raccomanda di seguire le indicazioni dell’ASL Roma 6:
- Tenere porte e finestre chiuse in caso di fumo o odori forti
- Limitare gli spostamenti allo stretto necessario
- Lavare accuratamente frutta e verdura di propria produzione