
CRONACA – Un ragazzo tedesco di 30 anni, questa mattina in gita ai Castelli Romani, è partito dal bosco di Palazzolo a picco sul lago di Castel Gandolfo per un’escursione.
Lungo i sentieri però si è perso, senza orientamento ha iniziato a cercare la strada di ritorno ma è scivolato cadendo in un dirupo. Il 30enne per fortuna non è rimasto ferito in maniera seria e intorno alle 13.30 è riuscito ad inviare un allerta per il soccorso.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco hanno impiegato circa 3 ore per raggiungere il ragazzo e riportarlo in strada dove è stato soccorso, per fortuna non è stato necessario il trasferimento in ospedale.
Il 30enne è tornato nella struttura ricettiva di Genzano dove trascorrerà il resto delle vacanze.