Grande successo della “Ciclostorica – la Velletrana”, oltre 200 iscritti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITÀ – Grande entusiasmo e partecipazione alla quarta Ciclostorica – La Velletrana (sesta tappa del Giro delle Regioni), organizzata dall’Avis di Velletri.

Oltre duecento gli iscritti impegnati su due percorsi, uno di 50 e uno di 30 chilometri. Un evento che ha saputo ben coniugare sport e valorizzazione del territorio e dei nostri prodotti. Al taglio del nastro di partenza, in piazza Garibaldi, il sindaco Ascanio Cascella e l’assessore allo Sport e Turismo, Paolo Felci.

“Felicissimi di ospitare questo appuntamento – ha detto l’assessore Felci – e di avere l’opportunità di mostrare le nostre bellezze paesaggistiche e di valorizzare il nostro territorio”. Ha voluto evidenziare come “La Velletrana” coniuga la passione per il ciclismo e l’amore per la nostra terra, riscoprendo enogastronomia e tipicità.

Ha seguito la manifestazione nelle varie tappe non potendo partecipare tra gli iscritti per un infortunio dei giorni scorsi. Con il pettorale numero 1, in gara, per il terzo anno consecutivo, il sindaco Ascanio Cascella.

 

Nel corso della mattinata, l’assessore Felci ha fatto tappa alla Casa Vinicola Ciccariello ed è stato accolto dai fratelli Alessandro e Paolo Ciccariello nella cantina della loro azienda. Per l’occasione, presente anche il sindaco Ascanio Cascella, è stata presentata la bottiglia “La Velletrana” imbottigliata appositamente per l’evento. Qui, dall’assessore Felci i complimenti alla Famiglia Ciccariello a sostenere le iniziative del territorio e per l’accoglienza al nutrito gruppo di partecipanti che ha saputo radunare la quarta Ciclostorica – La Velletrana. 

Condividi.

Non è possibile commentare.