Velletri, 30enne in preda ad una crisi di nervi minaccia di gettarsi dal balcone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +


CRONACA – Un grave fatto di cronaca si è verificato qualche sera fa,  quando alcuni residenti di una palazzina del centro storico nei pressi di piazza Cairoli a Velletri, hanno chiamato il 112 dopo che una giovane donna, in preda a una crisi di nervi, aveva devastato la casa, aggredito a male parole il compagno e minacciato con delle bottiglie rotte.

La donna si era poi messa sul terrazzino della piccola palazzina minacciando di lanciarsi di sotto da un’altezza di oltre 5 metri, nel sottostante piazzale interno pieno di materiali edili vari. Sul posto sono giunti inviati, dalla centrale operativa del 112, gli agenti della volante di servizio del commissariato di Polizia di Genzano intorno alle 22:30.

Solo dopo oltre un’ ora di contrattazione sono riusciti a portare a termine la difficile operazione di calmare e bloccare la donna, con l’aiuto anche di un vicino di casa e del compagno, i due poliziotti hanno dovuto anche asportare e togliere la grata della porta finestra della terrazza, chiusa a chiave dalla 30enne in escandescenza, con mezzi di fortuna per poter raggiungere la donna.

Una volta calmata e bloccata la 30enne è stata affidata ai sanitari del 118 che la hanno trasportata per le cure del caso all’ospedale dei Castelli.

Condividi.

Non è possibile commentare.