Ciampino, grave incidente, feriti due motociclisti, automobilista positivo all’alcol-test

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 17:30 su via Capanne di Marino all’incrocio con via Appia Antica, a Ciampino.

Ad avere la peggio un motociclista di 65 anni di Marino che in direzione opposta ha centrato in pieno una Ford Fiesta che viaggiava in direzione Appia Nuova, che ha girato improvvisamente a sinistra davanti al centauro, invadendo la sua corsia di marcia. Coinvolto nell’incidente anche un altro motociclista quarantenne sempre di Marino, che ha colpito la macchina di traverso sulla carreggiata ed ha finito la sua corsa cadendo a circa 25-30 metri di distanza.

Alla guida della Ford Fiesta che ha provocato l’incidente, c’era un sessantenne, sempre di Marino, che è risultato positivo all’alcol test, seppur non superando la soglia per una denuncia penale che è di 0,8 ml. Ma avendo causato un ferito grave, con la sua guida pericolosa, trasportato dal 118 in codice rosso (il conducente della moto Honda 900) presso il policlinico di Tor Vergata, gli è stata sospesa la patente e posto sotto fermo amministrativo la sua auto.

Inoltre si procederà con una denuncia penale per lesioni gravi stradali come da procedura del codice della strada. L’altro motociclista che ha colpito la macchina di traverso su via Capanne di Marino è finito anche lui in ospedale al Noc di Ariccia con alcuni traumi e contusioni varie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.