Gravissimo incidente in zona Campoverde, 30enne di Anzio in pericolo di vita

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 17.00 sulla Nettuno – Velletri in località Campoverde nel comune di Aprilia.

Due auto su un tratto rettilineo, probabilmente una in fase di sorpasso, si sono scontrate violentemente. Ad avere la peggio un ragazzo di trent’anni di Anzio a bordo di una Fiat 600 che è stato estratto dalle lamiere contorte della sua auto dai vigili del fuoco del locale distaccamento.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime per le gravissime ferite alla testa e in altre parti del corpo. È stato necessario l’elisoccorso del 118 che lo ha trasportato in codice rosso in condizioni disperate presso l’ospedale San Camillo di Roma. L’altro conducente un cinquantaseienne di Aprilia è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dall’ambulanza del 118 con vari traumi ma non in pericolo di vita.

La strada è stata chiusa fino ad intorno alle 19:30, con conseguenti file chilometriche in entrata e in uscita verso Nettuno e Velletri. I rilievi del grave incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale di Aprilia.

Condividi.

Non è possibile commentare.