Via dei Laghi, invade la corsia opposta e causa un gravissimo incidente con cinque feriti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Questo pomeriggio, intorno alle 17.00, è accaduto un violento incidente su via dei Laghi, all’altezza del ristorante “La Foresta”.

Un uomo di 46 anni di Velletri, alla guida della sua Jeep Renegade, ha invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente due auto in transito, mentre altre due si sono tamponate a causa dell’impatto. Cinque veicoli sono stati coinvolti nell’incidente, con pesanti conseguenze per la circolazione e deviazioni verso Ariccia e Genzano.

Le ambulanze del 118 sono intervenute trasportando i cinque feriti in diversi ospedali della zona, tra cui quelli di Velletri, Ariccia e Frascati. Tra i feriti il conducente della Jeep, un 70enne di Rocca di Papa che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, una donna di 50 anni di Marino, un uomo sui 40 anni a bordo di una Audi A5 con un bambino a bordo, trasportati all’ospedale dei Castelli Romani non in gravi condizioni.

Il maltempo, con pioggia e grandine, ha reso il manto stradale scivoloso e ha contribuito alla perdita di controllo del veicolo. La strada è stata riaperta alle 19.30.

Condividi.

Non è possibile commentare.