Rocca di Papa, auto centra enorme toro e finisce fuori strada sulla via dei Laghi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un’auto guidata da un 55enne dei Castelli Romani, l’altro ieri sera intorno alle 21.30, ha centrato un enorme toro che attraversava improvvisamente la strada nella zona del bosco del Guardianone a Rocca di Papa.

La Renault Scenic è finita fuori strada in mezzo alla folta vegetazione sulla via dei Laghi, completamente distrutta sulla parte anteriore. Per l’uomo a bordo per fortuna solo lievi contusioni, il toro gravemente ferito è riuscito a scappare nella fitta boscaglia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Frascati per i rilievi e le indagini del caso. Un problema che si verifica periodicamente dovuto agli animali ( decine di grossi bovini) che popolano quella zona, che spesso attraversano improvvisamente la strada per andarsi a rifocillare di acqua probabilmente nella zona boschiva di Fontan Tempesta tra Rocca di Papa e Nemi dove c’è una fonte di acqua.

Negli ultimi anni sono stati moltissimi i casi di incidenti e investimenti di grossi bovini, con auto distrutte e persone ferite.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.