Ciampino, guidava autobus per una gita scolastica senza patente, denunciato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un pullman per gita scolastica che doveva trasportare dei bambini a Roma per uno spettacolo teatrale è stato controllato dalla Polizia Locale di Ciampino.

Il conducente, un uomo di circa quarant’anni residente a Roma, è stato trovato privo di patente perchè gli era stata sospesa per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti alcuni mesi fa.

L’azione del conducente è stata ritenuta gravissima, non avrebbe comunicato alla sua società che la patente gli era stata sospesa privatamente mentre guidava la sua auto. Questo gli è costato delle sanzioni ulteriori e l’allungamento anche i tempi per la restituzione della sua patente.

Sempre gli agenti della Polizia Locale hanno controllato un negozio gestito da un cittadino bengalese di quarant’anni che al suo interno, nella zona di viale Kennedy, deteneva cibo, bevande e altro materiale mal conservato, scaduto, senza tracciabilità e di cattiva qualità. Aveva anche una bilancia
“ingannatrice” che non rispettava i pesi reali. L’attività è stata chiusa e gli sono state elevate sanzioni per circa quindicimila euro.

Condividi.

Non è possibile commentare.