CRONACA – Un incendio si è sviluppato in nottata in una villetta a due piani nella zona di via della Caranella a Velletri.
Due coniugi sui 30 anni, da quanto raccontano alcuni vicini, si sono accorti del fuoco e del fumo in piena notte, verso le 02.00 che saliva dal piano terra della loro abitazione, al piano sopra dove dormivano profondamente a causa di un surriscaldamento di una scatola elettrica murata vicino agli elettrodomestici del vano cottura e del salone.
Per puro caso la donna si è accorta del fumo e insieme al compagno sono fuggiti fuori, in strada, ed hanno chiamato il 112. Da quanto si apprende l’abitazione a due piani interessata all’incendio è stata dichiarata inagibile per quanto riguarda il piano terra e richieste delle verifiche al piano superiore prima di poter rientrare in casa.
Non si sono registrati feriti o intossicati, i due giovani inquilini della villetta sono stati visitati sul posto dal personale sanitario del 118 che non ha riportato gravi conseguenze e non è stato necessario il trasporto in ospedale.