Velletri, riconsegnati alla città i defibrillatori rubati da un 63enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Riconsegnati questa mattina i due defibrillatori rubati la notte del 16 gennaio e la mattina del 17 gennaio in Piazza Garibaldi e Piazza Cairoli a Velletri.

Erano presenti il dirigente del commissariato di polizia il vice questore Raffaele Franco, dei due poliziotti che hanno risolto il caso: il sovrintendente Antonio Agostinelli e l’assistente capo Fabio Priori e del vice ispettore della polizia locale che ha contribuito alle indagini, Francesco Nanni.

Identificato dalle videocamere l’autore del furto un 63enne, che è stato denunciato per ora a piede libero per furto e che subirà il processo presso il Tribunale di Velletri.

Presenti anche il presidente dell’Associazione Shanky Elio Delle Chiaie, il vicepresidente Claudio Ripanti , che li avevano acquistati con dei loro fondi per donarli al comune e alla cittadinanza. È intervenuto anche il Sindaco di Velletri Orlando Pocci che ha ringraziato le forze dell’ordine per l’ operazione portata a compimento, accompagnato dagli assessori Francesco Cavola e Edoardo Menicocci.

Tra qualche giorno Comune e associazione posizioneranno di nuovo i defibrillatori, non prima però di trovare un modo più sicuro di custodirli.

Condividi.

Non è possibile commentare.