Genzano, bimba di 4 anni trovata da sola in strada. Soccorsa dalla polizia locale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ieri mattina intorno alle 8.30, nel centro di Genzano dei passanti hanno notato una bambina di 4 anni passeggiare da sola.

La piccola è stata avvicinata e sono stati subito allertati gli agenti di Polizia Locale che si sono subito presi cura della bambina.

La bambina era uscita da casa da sola e si era avventurata in strada. In quel momento la madre, come avrebbe poi dichiarato lei stessa era uscita per accompagnare l’altro figlio più grande a scuola, lasciando sola in casa la piccola di 4 anni, che forse dormiva.

La piccola, una volta sveglia, forse non vedendo la madre si è avventurata in strada per cercarla dopo aver aperto da sola la porta di casa. Gli agenti della Municipale hanno preso in braccio la piccola, come riferiscono numerosi presenti e l’hanno portata al loro Comando insieme alla mamma, che nel frattempo stava rientrando a casa ed ha notato la scena.

La bambina è stata riaffidata alla famiglia ma ricordiamo che la legge in questi casi è molto severa e specifica, in casi di abbandono di minori, anche per brevi periodi.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.