Anzio, 55enne simula un agguato ma in realtà si era sparato, per sbaglio, da solo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Era sembrato un altro caso di tentato omicidio della malavita del litorale, nulla di tutto questo.

Nella notte tra il 14 e il 15 novembre scorsi i Carabinieri di Anzio sono stati avvertiti che un uomo di 55 anni era stato accompagnato presso il pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Anzio – Nettuno, ferito da un colpo d’arma da fuoco.

L’uomo ha riferito ai militari che uno sconosciuto aveva bussato alla sua porta e, improvvisamente, aveva esploso un colpo d’arma da fuoco con un fucile.

Grazie anche al supporto dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, dopo il sopralluogo presso l’abitazione dell’uomo i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del ferito che si presume abbia rubato un fucile dall’abitazione di un anziano vicino e, tornato in casa si è sparato accidentalmente.

L’uomo è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato presso gli ospedali riuniti di Anzio – Nettuno, non in pericolo di vita. I Carabinieri di Anzio lo hanno denunciato, in stato di libertà per detenzione illegale di arma comune da sparo, furto in abitazione e simulazione di reato.

Condividi.

Non è possibile commentare.