Albano, riprese cinematografiche con Giallini, Gassman e Tognazzi, per “Non ci resta che il crimine”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Per oggi e domani è stato disposto il divieto di sosta e fermata lungo via San Pancrazio, piazza Costituente e via Settimio Severo ad Albano, per le riprese del film  “Non ci resta che il crimine”, con Marco Giallini e Alessandro Gassman.

I Dall’amministrazione comunale di Albano scrivono: “Si raccomanda prudenza, scusandoci per il disagio, informiamo che la disposizione è stata emessa per permettere le riprese cinematografiche di alcune scene degli episodi “Non ci resta che il crimine” che proietteranno piazza Salvatore Fagiolo e il centro storico di Albano negli anni ’70. Un’altra occasione per dare lustro al nome della nostra Città”.

Da stamattina quindi set a cielo aperto in centro, nei pressi della sede comunale di Palazzo Savelli e nella zona sottostante alla via Appia Nuova, di via Vascarelle. La serie cinematografica iniziata nel 2019, si gira, tra inseguimenti e sparatorie tipici dei film poliziotteschi degli anni 70, i protagonisti Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi mostrano anche il loro lato più comico e divertente.  (Foto Giancarlo Boldacchini)

Condividi.

Non è possibile commentare.