Velletri, sopralluogo per i lavori all’ospedale “Paolo Colombo”. A disposizione 27 milioni di euro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

POLITICA – Questa mattina si è svolto presso l’ospedale di Velletri il sopralluogo per dare il via ai lavori di restauro e sistemazione del nosocomio veliterno, bisognoso da molti anni di un restyling e un ampliamento dei locali.

Erano presenti il direttore generale della Asl Roma 6 Cristiano Camponi, il sindaco di Velletri Orlando Pocci, i dirigenti dei vari settori sanitari dell’ospedale, i tecnici e ingegneri delle ditte che hanno vinto l’appalto dei lavori ed i consiglieri regionali Rodolfo Lena, presidente della commissione regionale sanità e Daniele Ognibene.

La somma stanziata dalla Regione Lazio per i lavori al “Paolo Colombo” è di 27 milioni di euro che saranno usati per l’adeguamento sismico della struttura, per creare un percorso di sicurezza e collegamento tra i vari reparti e il pronto soccorso.

Una parte dei fondi sarà usata anche per acquistare strumenti diagnostici di nuova generazione, di cui l’ospedale veliterno ha profondamente bisogno, come hanno sostenuto i medici e il personale sanitario intervenuti nella sala conferenze.

Condividi.

Non è possibile commentare.