Anzio, si è costituito l’omicida del 25enne ucciso a coltellate. Si tratta di un ragazzo di 20 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Si è costituito ieri sera alla stazione carabinieri di Roma Gianicolense il presunto omicida del 25enne Leonardo Muratovic il pugile di Aprilia ucciso ad Anzio a coltellate nella notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio.

Si tratta di un nord africano, di origine magrebine 20enne che si è presentato ieri sera assieme al fratello di 22 anni e al suo avvocato e forse su consiglio del suo legale proprio per evitare tensioni e scontri ad Anzio, dove fra l’altro risiede, ha deciso di costituirsi a Roma.

Alcuni agenti del commissariato di polizia di Anzio e della squadra mobile insieme al magistrato Bufano della Procura di Velletri che gli stavano ormai col fiato sul collo si sono subito recati a Roma per gli interrogatori del caso e chiudere il cerchio su questa triste storia.

Da chiarire la posizione del fratello maggiore del magrebino reo confesso a cui ieri sera è stato notificato il fermo per omicidio volontario e tradotto poi in carcere dalla polizia. Entrambi sono stati arrestati.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.