Roma, Sabato 9 e domenica 10 appuntamento con ProAm Dance Exhibition Gala

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Sabato 9 e domenica 10 luglio a Roma, presso la suggestiva location del Crowne Plaza St. Peter Roma, si terrà la seconda edizione del ProAm Exhibition Gala, l’evento ProAm più esclusivo dell’anno organizzato da Simone Di Pasquale, l’amatissimo insegnante di ballo, storico protagonista del dance show di Rai1 Ballando con le Stelle e coreografo del Cantante Mascherato. Parola d’ordine: divertirsi ballando!

Durante le due giornate, talentuosi ballerini professionisti e amatoriali provenienti da ogni parte del mondo avranno la possibilità di portare in pista la loro arte esibendosi insieme ai propri maestri di ballo in diversi stili: latino internazionale, latino americano, tango argentino e caraibico. Due serate danzanti che coinvolgeranno chiunque abbia voglia di ballare e mettersi in gioco in un weekend indimenticabile all’insegna della condivisione della passione per la danza, con tanto divertimento, gare straordinarie, performance suggestive, lo strepitoso Dinner Pool Party, ospiti d’onore e campioni di ballo.

Tra i volti noti che prenderanno parte alla serata ci saranno Eva Henger con suo marito Massimiliano Caroletti che consegneranno il Premio Domina, e i Maestri di Ballando con le Stelle: Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina e Angelo Madonia.

Sabato 9 luglio, di pomeriggio, ci sarà la Gara in Showcase, dove gli allievi in coppia con il proprio Maestro si esibiranno in una performance individuale. A seguire, il Musical Dance Contest nel quale gli Studi ProAm di tutta Italia si confronteranno nell’interpretazione dei più famosi e celebri Musical. I vincitori della gara di ballo si aggiudicheranno fantastici soggiorni per due persone nei Resort Domina Zagarella Sicily (Sicilia) e Domina Borgo Degli Ulivi (Lago di Garda), e otterranno borse di studio per l’esclusivo evento di Capri, La Notte delle Stelle, che si terrà il 24 e il 25 settembre 2022.

La giornata si concluderà con il favoloso Dinner Pool Party nel giardino dell’Hotel Crowne, durante il quale i partecipanti potranno gustare una deliziosa cena, assistendo a spettacolari performance e con la possibilità di scatenarsi sulla pista da ballo a bordo piscina.

Domenica 10 luglio, invece, la giornata sarà dedicata interamente alla Gara nelle varie discipline e classi, giudicata da celebri Giurati Internazionali. Sarà un weekend di ballo e divertimento unico nel suo genere che coinvolgerà tutti i suoi partecipanti, regalando loro momenti di allegria e spensieratezza!

Condividi.

Non è possibile commentare.