Lariano, Francesco Montecuollo chiude la campagna elettorale: “Insieme per scrivere una nuova pagina”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

POLITICA – Durante tutta la campagna elettorale di Lariano, il candidato Sindaco Francesco Montecuollo ha puntato molto sulla partecipazione popolare ai comizi della lista Insieme per Lariano, ma quest’ultima settimana il suo appello alla partecipazione si è rinnovato con maggior forza.

“Abbiamo organizzato diversi incontri pubblici per stare in mezzo alle persone affinché fosse una campagna di ascolto più che una campagna elettorale. Ovunque siamo andati abbiamo sempre trovato un riscontro molto positivo, sia in termini di partecipazione che di sostegno. La campagna è stata un crescendo, ora dobbiamo solo compiere l’ultimo passo, quello decisivo. Vincere per cambiare il volto del nostro paese e scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di Lariano. Per questo ci serve il sostegno di ciascuno di voi fino al 12 giugno e oltre”.

Giovedì, a partire dalle ore 19.00, il Candidato Sindaco terrà il penultimo comizio a Piazzale Luigi Brass, zona Ponte, insieme ai suoi candidati consiglieri e chiuderà poi la campagna elettorale alla stessa ora di venerdì 10 giugno in piazza Santa Eurosia, a poche ore dall’inizio del silenzio elettorale.

“Noi abbiamo fatto davvero del nostro meglio per offrire un’alternativa credibile, seria e coraggiosa a un’amministrazione uscente che i cittadini avvertono come distante dai loro problemi quotidiani. Abbiamo messo in campo donne e uomini competenti, professionali, seri e soprattutto attenti agli altri e capaci di ascoltare. Ora la scelta sta agli elettori che sono certo ci premieranno per il nostro impegno e per il progetto che portiamo avanti”.

Condividi.

Non è possibile commentare.