Roma, fa azzannare dal cane la moglie e il figlio di 14 anni, arrestato 55enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 55 anni è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

L’uomo, secondo quanto più volte denunciato dalla moglie, ha avuto nei suoi confronti, comportamenti violenti sfociati in aggressioni fisiche a suon di calci e pugni, che, successivamente, hanno riguardato anche i loro 2 figli. Le denunce, però, sono state successivamente ritirate dalla donna, che sperava in una redenzione del compagno.

La difficile situazione familiare ha portato la figlia, appena maggiorenne, ad andare a convivere con il fidanzato, ma per la mamma e il fratello di 14 anni, le angherie sarebbero proseguite. L’epilogo si sarebbe verificato nella giornata del 24 dicembre scorso, alla presenza della sorella della donna.

Il 55enne, secondo quanto riferito dalla vittima, sarebbe rincasato, dopo un pranzo con gli amici, in evidente stato di alterazione, al punto che sarebbe bastata una frase a lui non gradita per far esplodere nuovamente le violenze. Oltre ad aver afferrato e fatto sbattere la testa della donna più volte su un lavandino e averla colpita con pugni su tutto il corpo, il 55enne le avrebbe aizzato contro il proprio cane razza pitbull che l’ha azzannata più volte alle gambe.

Stessa sorte per il figlio e per la cognata, intervenuti in difesa della donna e, in un secondo momento, anche per la figlia e il fidanzato, che erano andati a fare una visita in occasione della vigilia di Natale, trovandosi nel bel mezzo dell’aggressione.

Dopo essere stati tutti dimessi dall’ospedale con prognosi fino a 25 giorni, la donna ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca per sporgere l’ennesima denuncia nei confronti del marito, decisa, questa volta, ad andare fino in fondo. L’uomo è stato condotto nel carcere di Pesaro.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.