Tivoli, arrestato 49enne per le ripetute violenze alla convivente anche dopo la fine della relazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico un uomo di 49 anni di Tivoli, per violenze alla compagna.

La 52enne, agli inizi di settembre ha deciso di denunciare gli anni di violenze fisiche e psicologiche subite durante la relazione, per fortuna nel frattempo interrotta. I carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia, hanno fatto scattare immediatamente il protocollo operativo previsto per i casi del c.d. “Codice Rosso” per le vittime di violenza “di genere”.

Le indagini hanno permesso di accertare le condotte del 49enne che, oltre alle violenze adoperate durante la relazione, non aveva accettato neanche la fine della relazione, iniziando ad inseguire la donna nei suoi spostamenti, terrorizzandola con la sua persistente e violenta richiesta di ritornare insieme. La donna, per anni ha subito in silenzio, ma poi, con coraggio ha deciso di denunciare, stanca di ricevere botte dall’uomo che diceva di amarla.

Con l’esecuzione della misura cautelare nei confronti dell’uomo, ritenuto dal Gip gravemente indiziato dei reati contestati, l’incubo della donna, può definirsi terminato.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.