Velletri, incidente su via Appia Nuova, motociclista in gravi condizioni. Si cerca auto pirata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un grave incidente stradale ha coinvolto un 49enne di Genzano, su via Appia Nuova al km 36.500 poco dopo le 14.00 nel territorio del comune di Velletri.

L’uomo, Andrea V. stava recandosi con la sua moto, una Aprilia 1000, verso Velletri per recarsi al lavoro in un centro sportivo della cittadina dei Castelli, quando poco dopo il km 36, in un tratto in curva, mentre si accingeva a superare un’auto è stato colpito da un’altra auto che procedeva in senso contrario che lo ha fatto cadere e volare al di là del guardrail, per diversi metri.

Per fortuna la rete metallica di protezione di un terreno ha perlomeno contenuto il corpo del 49enne che è stato subito soccorso da alcuni clienti di un vicino ristorante e da altri automobilisti che hanno assistito alla scena e si sono fermati.

E’ stato trasportato in elisoccorso (atterrato in un campo su via Appia Nuova ) politraumatizzato al San Camillo di Roma, in codice rosso, sul posto anche una ambulanza del 118 di Velletri. La macchina che avrebbe provocato l’incidente si è dileguata verso Genzano su via Appia Nuova, gli agenti della polizia locale di Velletri stanno visionando le videocamere di alcuni distributori di benzina e di alcune proprietà private per cercare di identificare l’auto pirata, una Ford Fiesta Grigia, secondo i testimoni, che dovrebbe avere anche dei danni sulla parte sinistra del guidatore.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.