Albano, rubavano negli autosaloni, distraendo i dipendenti. Arrestati 3 uomini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – La squadra anticrimine del commissariato di polizia di Albano, dopo due anni di indagini, pedinamenti, osservazioni a distanza e analisi telefoniche, ha sgominato una banda di ladri di auto di grossa cilindrata.

Il modus operandi dei 3 soggetti, tutti con numerosi precedenti per furto e ricettazione, era sempre lo stesso. Si recavano insieme presso alcuni grandi e rinomati autosaloni della zona, dove rubavano prima le chiavi delle potenti auto, in un momento di distrazione del personale e poi le auto, soprattutto di grossa cilindrata.

I tre sono stati al momento deferiti all’autorità giudiziaria per furto in concorso e ricettazione, sono 2 uomini di Pomezia (dove era la base operativa in un garage del centro) e uno di Albano, tutti e tre tra i 35 e i 50 anni. Sono stati recuperati alcuni motori, pezzi di carrozzeria, chiavi, oggetti elettronici e qualche macchina di grossa cilindrata.

Il primo furto, di una Jeep Renegade, avvenne presso una nota concessionaria di Latina, nel maggio 2019 e subito dopo, un secondo furto, in una concessionaria molto rinomata sulla Nettunense ad Albano, da dove partirono le indagini.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.