Genzano, incidente sull’Appia fra una moto e un’auto. In gravi condizioni il motociclista

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un grave incidente stradale tra una moto di potente cilindrata, una Honda Cbr 1000, guidata da un uomo di 41 anni di Latina e un’auto guidata da una ragazza di 19 anni di Velletri, si è verificato intorno alle 18.30 in via Appia Nuova tra i km 30 e 31, nel territorio di Genzano, in un tratto rettilineo.

I due mezzi viaggiavano in direzione Velletri, la ragazza, ad un certo punto ha svoltato a sinistra mentre la moto era in fase di sorpasso, l’uomo in sella non è riuscito a fermarsi in tempo e ha centrato in pieno la parte anteriore sinistra dell’auto.

Il centauro è volato praticamente insieme alla moto per diversi metri cadendo in una proprietà privata, dove è stato soccorso dagli altri automobilisti. Sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano per i rilievi, una volante del commissariato di Polizia di Velletri, la Polizia Locale veliterna e i carabinieri di Nemi in ausilio per la viabilità, la strada è rimasta chiusa per circa due ore.

La ragazza alla guida della macchina, è rimasta sotto shock e contusa, è stata visitata e curata sul posto dai sanitari del 118. Mentre un elisoccorso ha trasportato l’uomo all’ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata, le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Condividi.

Non è possibile commentare.