Genzano, inaugurato l’ambulatorio Long Covid, servirà per la cura post coronavirus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – E’ stato inaugurato a Genzano l’ambulatorio “Covid Long” presso la Rsa Covid di via A.Grandi, alla presenza dell’assessore regionale Alessio D’amato e del direttore generale della Asl Roma 6 Narciso Mostarda.

L’ambulatorio con ecografo polmonare e personale specializzato è un ulteriore arricchimento degli strumenti per la cura e la prevenzione del coronavirus soprattutto nel periodo post malattia e riabilitazione. Visite ed esami potranno essere fatte previa prenotazione ai numeri verdi e del centralino della Asl Roma 6 e tramite la piattaforma regionale sanitaria.

Attivo anche il Cup di Genzano con alcuni sportelli che saranno operativi per le esigenze degli utenti del territorio dei 21 comuni della Asl Roma 6. A Genzano è intervenuto anche il sindaco Carlo Zoccolotti e alcuni assessori e consiglieri comunali di maggioranza che si sono detti soddisfatti del nuovo servizio presso l’ex ospedale genzanese di via Grandi, dove ci sono già due reparti Covid Rsa, il laboratorio analisi specializzato per la Sars Cov2, il drive in per i tamponi, la telemedicina, il servizio infermieristico e alcuni altri importanti servizi e uffici per la lotta alla pandemia e la comunicazione aziendale.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.