Marino, 27enne minaccia la ex incinta e poi morde uno degli agenti recidendogli un tendine

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 27 anni, di Sezze, dopo essersi lasciato con la sua compagna, dalla quale aspetta un figlio si è presentato sotto casa della donna, che risiede in una zona periferica della via dei Laghi a Marino con i genitori e ha iniziato a minacciarla per citofono, poi ha danneggiato il cancello e la porta d’ingresso.

Subito sono state allertate le forze dell’ordine, gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo che era in preda ad un raptus di follia ma non hanno avuto dei buoni risultati, il ventisettenne alla richiesta di allontanarsi dalla casa della donna e di esibire i documenti ha reagito violentemente picchiando i due poliziotti, dopo una violenta colluttazione sono riusciti a fermarlo e metterlo nella volante.

Salendo in auto con forza però ha dato un morso alla mano sinistra di uno dei due poliziotti, provocandogli una grave e profonda lesione con il distacco di un tendine.

A questo punto l’uomo è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e dovrà rispondere anche del reato di “codice rosso” per le minacce nei confronti della ex compagna. L’uomo ha anche dei precedenti specifici in tal senso verso la donna come accertato dalla procura di Velletri.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.