Anzio, accoltella la madre più volte dopo lite in casa, arrestato 20enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un ragazzo di 20 anni, ieri mattina poco prima delle 11.00, ad Anzio ha sferrato alcune coltellate alla madre ferendola gravemente con un grosso coltello da cucina, dopo una lite per futili motivi.

La signora che ha 42 anni è stata trasportata dal 118, chiamato dai vicini, al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio in gravi condizioni, con varie ferite ai fianchi, schiena e al costato, oltre che alle mani per parare i colpi. Il ragazzo è stato fermato poco dopo l’aggressione dagli agenti delle volanti del commissariato di polizia di Anzio Nettuno intervenuti in pochi minuti.

Gli agenti hanno trovato sul posto il giovane ancora pieno di sangue, con il coltello in mano, la madre riversa in terra in un lago di sangue. La donna ha tentato di difendersi, è rimasto ferito anche il figlio alle mani, ed è stato portato anche lui in pronto soccorso. Il giovane era stato arrestato 20 giorni fa dai carabinieri a Pomezia, dove vive col padre, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo un controllo.

Dopo il processo per direttissima tenutosi a Velletri dove era stato convalidato l’arresto, era stato rimesso in libertà per il patteggiamento della pena, essendo anche incensurato. Ora è di nuovo in carcere.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.