Genzano, rintracciato un 35enne colpito da mandato internazionale per tentato omicidio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – La Polizia di Genzano ha fermato, sulla via Cisternense, un uomo di 35 anni, mentre percorreva a piedi il tratto di strada.

L’uomo, nel vedere che i due poliziotti di servizio stavano per fermarsi ha tentato la fuga inoltrandosi in un vigneto ma è stato raggiunto e bloccato dopo un inseguimento durato alcuni minuti e una breve collutazione. Dai primi controlli effettuati dagli agenti del Commissiato, il 35enne, cittadino rumeno, è risultato ricercato dal 2016 perchè su di lui, che ora vive tranquillamente nelle campagne lanuvine, con la compagna, grava un mandato di arresto europeo.

Deve infatti scontare 4 anni per tentato omicidio emesso dalle autorità Romene, dopo che aveva colpito un connazionale a colpi di accetta provocandogli gravi lesioni quasi mortali per poi fuggire dopo una lite.

Dopo gli accettarmenti di rito è stato arrestato e portato in carcere a disposizione del presidente della IV sezione della Corte di Appello di Roma per poi essere estradato al suo paese di origine per scontate la pena residua per il grave reato di cui si è macchiato.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.