Lariano, commerciante di 46 anni arrestato per spaccio. Segnalato anche il figlio di 18 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 46 anni, di Lariano, è stato arrestato dalla squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Velletri, per detenzione e spaccio di droga. L’uomo con la collaborazione del figlio appena 18enne si era dedicato, oltre che alla sua attività di commerciante di funghi porcini, anche a quella di pusher.

La cosa non è sfuggita ai poliziotti antidroga che hanno prima fermato il figlio in auto, che aveva indosso una dose di marijuana, poi la perquisizione è scattata anche a casa loro, dove i due cani antidroga della Polizia hanno scovato altre numerose dosi di marijuana nascoste dentro ad una macchina da cucire della moglie del 46enne in sala da pranzo.

Mentre in un altro nascondiglio, in un armadietto a muro sono stati trovati anche materiale per il confezionamento, bilancini e oltre mille euro in contanti, in pezzi da 50,10 e 20 euro, provento della nuova attività del commerciante. P.A., queste le iniziali, è stato arrestato e processato al Tribunale di Velletri, con la convalida dell’arresto e l’obbligo della firma giornaliera presso le forze dell’ordine stabilita dal giudice.

Trovato anche un fucile da caccia detenuto senza autorizzazione che è stato sequestrato mentre il figlio è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione di una dose di marijuana, come richiedono le disposizioni di legge in materia di stupefacenti.

Condividi.

Non è possibile commentare.