Velletri, 28enne accoltella alla gola l’amico durante un litigio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Violenta lite l’altra sera in un’abitazione di piazza Mazzini a Velletri nel centro storico tra un 28enne  e un 43enne ex cognato del padrone di casa. I due, insieme ad una donna, compagna del giovane, avevano cenato insieme in casa del 28enne C.S.. hanno cominciato a discutere e poi a picchiarsi.

La donna ha cercato di intervenire ma il 28enne ha preso due coltelli e ha cominciato a sferrare fendenti fino a che non ha colpito il 43enne  alla gola.

il ferito è scappato in strada si è rifugiato in un vicolo ed è riuscito a chiamare il 118 che giunto sul posto lo ha portato all’ospedale Colombo di Velletri dove i medici gli hanno subito suturato la ferita.

Sul posto i sanitari del 118 hanno chiamato i carabinieri di Velletri che sono intervenuti e dopo alcune ricostruzioni dei fatti hanno arrestato il 28enne C.S. presso la sua casa, ora si trova rinchiuso nel carcere di Rieti perché a Velletri non c’è più posto, per il grave reato di tentato omicidio. I due si conoscevano in quanto erano ex cognati e spesso stavano insieme.

Condividi.

Non è possibile commentare.