Un uomo si lancia sulle auto sul Raccordo Anulare, bloccato dagli agenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – La Polizia Stradale è dovuta intervenire al Km. 13 della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare dove che diverse chiamate avevano segnalato una persona a piedi sulla corsia di emergenza.

I poliziotti, rintracciato il soggetto si sono subito attivati per indurlo ad uscire dall’autostrada, l’uomo però, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, si è lanciato tra le autovetture in transito sulla carreggiata.

Immediatamente, gli agenti della stradale di Settebagni lo hanno bloccato, malgrado questi, pur di perseverare nel suo gesto, ha iniziato a colpirli con calci e pugni, tentando ripetutamente di sottrarsi al loro intervento e spingendoli verso il centro della carreggiata.

Gli agenti sono riusciti a far calmare il pedone e a farlo salire su un’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale, per sottoporsi alle cure del caso. Denunciato, dovrà rispondere di resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. A seguito dei calci e dei pugni ricevuti, gli agenti sono dovuti ricorrere a cure mediche.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.