Coronavirus, 28 positivi a Pomezia, 6 ad Albano. Cresce il contagio ai Castelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Sono 28 ad oggi i casi accertati di Covid 19 a Pomezia. I nuovi casi, 5 donne e 3 uomini individuati tramite connessioni note, sono tutti attualmente asintomatici e in isolamento domiciliare.

Ad oggi risultano 917 persone in sorveglianza domiciliare preventiva in tutta ASL RM6. Circa 30 cittadini di Pomezia, collegati ai primi casi riscontrati, sono usciti dalla sorveglianza domiciliare essendo sempre risultati negativi.

Ad Albano Laziale invece sono risultati positivi al Covid-19, 6 persone. L’informativa è stata trasmessa ufficialmente al Sindaco Nicola Marini dal Direttore Generale dell’Asl Roma 6, Dott. Narciso Mostarda. Al momento sono in corso le procedure di indagine epidemiologica sui contatti avuti dalle persone risultate positive. Non sono state comunicate le generalità dei soggetti, nel rispetto della normativa sulla privacy e del protocollo sanitario.

Si rinnova la raccomandazione a tutta la cittadinanza di osservare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo il divieto di uscire di casa, e di seguire esclusivamente le comunicazione ufficiali ed istituzionali.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.