Grottaferrata, 18enne si sente male a scuola, muore dopo alcune ore al policlinico Casilino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una ragazza di 18 anni, Federica Parmigiani, è morta lo scorso week end al policlinico Casilino, dopo un grave malore che l’ha colpita la mattina di venerdì a scuola.

Il malore che ha colpito la giovane, che soffriva di una cardiopatia congenita, non le ha lasciato scampo, era stata anche operata di recente e le era stato installato nel cuore un apparecchio salvavita defibrillatore.

Soccorsa da una ambulanza del 118 in pochi minuti, era stata trasportata al policlinico romano dove era in cura, ma non c’è stato nulla da fare.

Domani pomeriggio si terrà il funerale a Frascati, presso la Cattedrale di San Pietro alle 15, tutti i compagni di classe, gli insegnanti, il preside del liceo si stringeranno accanto alla famiglia, alla madre, professoressa presso la stessa scuola frequentata dalla 18enne.

 La giovane era molto conosciuta anche per la sua attività sportiva presso il Karate Frascati e al liceo Touscheck di Grottaferrata dove frequentava l’ultimo anno, tutti la amavano e nutrivano grande stima per lei. 

Carrefour-Market-Aziende-Deserti-Natale-2019

Condividi.

Non è possibile commentare.