Frascati, finisce a bastonate una lite stradale per un tamponamento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una lite stradale in via Celli a Frascati fra un 21enne e il fratello di 17 anni, con un 50enne, con a bordo il figlio di 14 anni, per poco non finiva in tragedia.

Intorno alle 14.00 è accaduto il tamponamento fra le due auto, il 21enne ha urtato l’auto del 50enne, scesi subito dall’auto hanno immediatamente iniziato a litigare fra loro. La lite è poi proseguita in largo Catone, nel centro storico di Frascati.

Il 50enne di Grottaferrata e i due ragazzi sono di nuovo scesi dall’auto e hanno iniziato a picchiarsi. Il 17enne si sarebbe poi diretto verso l’auto del fratello per afferrare un tubo di ferro che avevano nel portabagagli.

Il 50enne è stato colpito alle gambe, alle braccia, all’addome e alla testa e ferito e sanguinante è stato lasciato a terra. Sul posto una volante della Polizia stradale e un mezzo del 118 che ha portato l’uomo al pronto soccorso. Le condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

I due giovani sono stati rintracciati a Rocca Priora e denunciati per lesioni gravi. Il 17enne ha già precedenti per reati contro il patrimonio e danneggiamenti.

Condividi.

Non è possibile commentare.