D-Istanti: il nuovo singolo di Raissa ufficialmente in tutti gli stores digitali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

D-ISTANTI è una nuova produzione per Raissa con la firma del rapper e produttore salentino Cristian Iacobazzi in arte MAD DOPA.
L’unione tra i due artisti nasce esattamente un anno fa con l’uscita di un singolo dal titolo “Luci nella città”
-non si pensava di continuare- dice Raissa – e invece suoniamo talmente bene insieme che sarà un disco intero a portare la firma e la produzione di MAD DOPA.
Un singolo fresco, estivo ma non banale. L’importanza dei testi infatti per i due artisti è fondamentale.
Lanciare un messaggio, una delle tante ambizioni dell’arte.
“Non sempre ci si riesce ma questo è quello in cui speriamo”.
D-ISTANTI ha un significato importante ed ambivalente ovvero la condizione contrastante d’amore e difficoltà che spesso le coppie vivono, soprattutto al giorno d’oggi dove ognuno afferma in primo piano la sua personalità.

Spesso le donne tendono a concludere in anticipo e ad idealizzare molto prima un sentimento, riescono a materializzarlo, a guardarlo anche con gli occhi del futuro.
L’uomo difficilmente invece tende a sbilanciarsi se non è proprio sicuro di ciò che sta provando.

D-ISTANTI parla di distanze appunto e istanti da vivere. Racconta la rivelazione dell’amore e la sua grande semplicità ma svela anche l’immensa fatica che si fa a raccontarselo.
D-ISTANTI risuona l’importanza della comunicazione, di quanto sarebbe davvero più facile “parlare” con la verità piuttosto che lasciarsi convincere dall’orgoglio che è più semplice scappare che tenere insieme un sentimento.
Un singolo che poi ritroveremo in un intero concept-album che ha il solo scopo di raccontare l’amore e i sentimenti, quelli puri, quotidiani, quelli ai quali molto spesso non crediamo perdendo gli istanti migliori che la vita possa offrirci.
Questo è D-ISTANTI , dal 14 Giugno on-line e su tutti i digital stores!

Condividi.

Non è possibile commentare.