Velletri, chiude lo storico punto vendita Coop di via San Giovanni Vecchio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Sabato 8 giugno il supermercato Coop di Velletri cessa la propria attività. La chiusura è conseguente all’elevata perdita di gestione e all’impossibilità di invertire la tendenza malgrado le azioni volte all’incremento delle vendite e alla riduzione dei costi.

Coop comunque non lascia Velletri: i soci e i clienti della Cooperativa potranno usufruire di vantaggi e servizi negli altri punti vendita Coop. Quelli più vicini sono in via Ugo La Malfa 49 a Velletri e in via Emilia Romagna 102 a Genzano (dove è stato trasferito il servizio di Prestito Sociale).

Il Comitato soci Unicoop Tirreno di Velletri conferma in ogni caso la sua presenza sociale continuando a svolgere le attività previste nel 2019. Rimangono operativi progetti sociali come Ausilio per la Spesa (28 persone non autosufficienti supportate da 12 volontari che consegnano la spesa a domicilio), Dona la Spesa (circa 500 kg  di prodotti devoluti a Casa Famiglia Casalotto nell’ultima raccolta dell’11 maggio scorso) e Libri Randagi (progetto di promozione della lettura e dello scambio gratuito di libri).

Queste attività sociali avranno però come punto di riferimento il supermercato di Via La Malfa 49 a Velletri.

Comunicato stampa Unicoop Tirreno

Condividi.

Non è possibile commentare.