Marino, 40enne conosce una donna in chat, la invita a cena e poi abusa di lei

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Dopo nove mesi di indagini, con anche richieste di supplemento da parte del PM della Procura della Repubblica di Velletri è stato arrestato un 40enne di Marino, con l’accusa di violenza sessuale.

L’uomo avrebbe abusato di una coetanea di Ascoli Piceno, mamma di due ragazzini, dopo che si erano conosciuti su un social. I due, entrambi separati, si erano conosciuti in chat ed avevano iniziato un rapporto di confidenza. Dopo alcune settimane il 40enne invita la donna a raggiungerlo ai Castelli Romani dove ha una villa.

Arriva a Roma, lui la va a prendere, fanno un giro poi la invita a casa sua a Marino. Cenano, rimangono a parlare, poi lui si avvicina con chiare intenzioni di avere un rapporto con lei. La donna prova a rifiutare ma il 40enne diventa violento e alla fine, dopo averla picchiata, abusa di lei.

Poi la carica in auto, la porta alla più vicina stazione e l’abbandona. La donna, sconvolta e in lacrime viene aiutata da un uomo che allerta la Polizia. Al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati i medici accertano la violenza subita. Questo il racconto della donna, validato dalle lunghe indagini.

Condividi.

Non è possibile commentare.